Ad Majora!

Silla 2

 
 Opera di Silla Campanini
protetta da Copy Right – DIRITTI RISERVATI
—————————–
Angela Ragusa
Riflessi abbaglianti sullo specchio spezzato / ripetono immagini che perpetuano l’eros…/sensi di femmina a sedurre lo sguardo/ gesto lascivo di chi si offre al suo gioco….
——————-
” IL PROFONDO DESIDERIO… D’ESPLORARE… RICERCATRICE DI SENSAZIONI… ORIGINALI SCHIZZI… ARTISTA SILLA”
BY VINCENZO CINANNI…
———————————-Vincenzo Cinanni ” TANGENTE… IL TUO SAPER SEDURRE… CON ARMA… MULICOLORE… CHE INSTILLA LIFE… FIN… DAL BUON MATTINO” …
—————————————
i Elvio Murgia
Donne abbandonate, amate Tanto per Essere soltanto sè stesse, la propria a Apparizione ,,,,,,,, DONNE,,,
———————–
Roberto Lo Presti
Donna ,donna…sessualmente, amorevolmente,dolcissimamente,violentemente femmina ! Sì,sei l’ordine ed il disordine l’equilibrio instabile, la dolce sofferenza, l’impulso e la pazienza : la Giovanna d’Arco,la Monaca di Monza, la Penelope delle tele colorate stupende ,circostanziate nei colori circolari e nei contorni oltre i confini del mio mondooooo…* Grazie d’esistere. Un abbraccio mio ti copra tutto il corpo tondeggiante e sempre vaporoso di gelsomini di Siciliaaaaaaaaaaa.
———————————–
Roberto Lo Presti
Oserei ancor aggiungere sei una felicissima mamma,amica sorella dei bimbi del mondo alla ricerca di un piccolissimo bacio e carezza…,i tuoi passi disegnati sù, mi ricordan un stupenda poesia di I.Buttitta: ‘Quante strade e paesi e città conosco,quanti treni scendere e salire, quante facce di uomini ,di donne di bimbi che salutano ed il treno che passa e le trecce d’aglio alla finestra…-Quante strade coi piedi che dolgono…” -Aggiungerei io adesso, quanta sofferenza, stracci a montagne su corpi esili e piangenti agli angoli di capanne instabili …e le mosche copiose e… Ma l’amore vero,(con le nostre lacrime e sudore frammiste a poche sillabe d’intesa), unisce e copre i malanni e cura le ferite senza medicineee…-Grazie sorella Silletta, Bob-

Non mi piace piùMi piace · · Condividi · 10 settembre

  • A te, Antonella Di Pietro, Patrizia Frugoli e altri 7 piace questo elemento.
  • Vedi 7 elementi condivisi
    • SILLA CAMPANINI 1THANKS TO ALL

      10 settembre alle ore 20.52 · Mi piaceNon mi piace più
    • Roberto Lo Presti

      Donna ,donna…sessualmente, amorevolmente,dolcissimamente,violentemente femmina ! Sì,sei l’ordine ed il disordine  l’equilibrio instabile, la dolce sofferenza, l’impulso e la pazienza : la Giovanna d’Arco,la Monaca di Monza, la Penelope  d…elle tele colorate stupende ,circostanziate nei colori circolari e nei contorni oltre i confini del  mio mondooooo…* Grazie d’esistere. Un abbraccio mio ti copra tutto il corpo tondeggiante e sempre  vaporoso  di gelsomini  di Siciliaaaaaaaaaaa.Visualizza altro
      10 settembre alle ore 23.25 · Mi piaceNon mi piace più · 2 personeCaricamento in corso…
    • Roberto Lo PrestiMi piace taggare  tal pensiero completo e complesso ,per difendere la dignità  della donna ,alleviarne le sofferenze nella solitudine,malattie, infelicità notevolead ogni livello.A tutte le donne madri abbandonate e poverissime  dalle mammelle vuote e pendenti  per l’alimento di vita dei bimbi,per le violenze inaudite, per  i tanti sacrifici e lavori maledettamente non retribuiti…-Un lungo caldo abbraccio,Bob-

      10 settembre alle ore 23.32 · Mi piaceNon mi piace più · 2 personeCaricamento in corso…
    • Roberto Lo Presti

      Oserei ancor aggiungere sei una felicissima mamma,amica sorella dei bimbi del mondo alla ricerca  di un piccolissimo bacio e carezza…,i tuoi passi disegnati sù, mi ricordan  un stupenda poesia di I.Buttitta:  ‘Quante strade e paesi e citt…à conosco,quanti treni scendere e salire, quante facce di uomini ,di donne di bimbi che salutano ed il treno che passa e le trecce d’aglio alla finestra…-Quante strade coi piedi che dolgono…” -Aggiungerei io adesso, quanta sofferenza, stracci  a montagne su corpi esili e piangenti agli angoli di capanne instabili …e le mosche copiose e… Ma l’amore  vero,(con le nostre lacrime e sudore frammiste a poche sillabe d’intesa), unisce e copre  i malanni e cura le ferite senza medicineee…-Grazie sorella Silletta, Bob-Visualizza altro
      11 settembre alle ore 13.37 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • SILLA CAMPANINI 1

      Tutti i diritti riservati a Silla Campaninii. Informativa ai sensi della legge n. 22 aprile 1941 633, Capo IV, Sezione II, e sue modifiche. E’ vietata qualsiasi riproduzione, in tutto o in parte, così come qualsiasi uso in qualsiasi forma s…enza il consenso dell’autore. Copyright © 2010 All rights reserved toSilla Campanini. Information according to Law No. April 22, 1941 633, Chapter IV, Section II, as amended. And ‘Any reproduction, in whole or in part, as well as any use in any form without permissionVisualizza altro
      11 settembre alle ore 20.49 · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento in corso…
    • Vincenzo Cinanni‎” TANGENTE… IL TUO SAPER SEDURRE… CON ARMA… MULICOLORE… CHE INSTILLA LIFE… FIN… DAL BUON MATTINO” …

      venerdì alle 9.49 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • SILLA CAMPANINI 1grazie Vincenzo

      venerdì alle 9.54 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • Vincenzo CinanniDI NULLA… A TE… ARTISTA SILLA…

      venerdì alle 9.55 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • SILLA CAMPANINI 1grazie carissimo amico…

      venerdì alle 9.55 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • SILLA CAMPANINI 1thank you my friends and all

      sabato alle 14.15 · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento in corso…
    • Angela RagusaRiflessi abbaglianti sullo specchio spezzato / ripetono immagini che perpetuano l’eros…/sensi di femmina a  sedurre lo sguardo/ gesto lascivo di chi si offre al suo gioco….

      sabato alle 14.24 · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento in corso…
    • SILLA CAMPANINI 1BELLISSIMA..GRAZIE Angela Ragusa…

      sabato alle 14.25 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • Angela Ragusadi nulla Silla…meritava e mi ha ispirato:-)

      sabato alle 14.27 · Non mi piace piùMi piace · 2 personeCaricamento in corso…
    • Roberto Lo PrestiVedi cara sorella Silletta,quante belle parole  baciate e non ,propone una donna in carriera o meno, ricca o povera, da ‘salotto’  e da  battaglia per la casa e senza…,pei figli e per quelli degli altri…,per l’amor indescrivibile che sà donare e proporre se  il buon sentimento  ha total  valenza sull’istinto e sul calcolo  abietto…!- Grazie  ,mamma mia :  Gelsominaaaa, un bacio  pieno di lacrimeee-

      sabato alle 14.40 · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso…
    • SILLA CAMPANINI 1CHE CARO SE rOBERTO!!

      sabato alle 14.41 · Non mi piace piùMi piace · 1 personaCaricamento in corso…
Rispondi

Tag Cloud

